mercoledì 25 maggio 2016

Grazie a te, vivo di Chiara Ballariano

"Grazie a te, vivo", il nuovo romanzo di Chiara Ballariano, è da oggi online in esclusiva sullo store di Amazon: QUI.



TRAMA:


Bianca Bellini vive a Milano e ha solo un sogno: essere ammessa alla Juilliard School. I suoi genitori faranno di tutto per far avverare il suo sogno e, se ci riusciranno, lei dovrà lasciare la sua migliore amica, Nicole, per andare a vivere tutta sola in una città enorme come New York. La solitudine di Bianca avrà presto fine grazie a Seth e Matt, che fin dall’inizio l’aiutano ad ambientarsi. Tuttavia il destino vorrà che lei si innamori di uno dei due. Entrambi hanno segreti, tristi e oscuri, che incideranno sulla loro relazione in maniera determinante. La vita diventa difficile e la felicità è a un passo, riusciranno a raggiungerla?


ESTRATTO:

«Seth, per favore, esci» mi indicò la porta con il dito teso. Non mi mossi nemmeno di un centimetro. Non mi avrebbe cacciato così. Mi avvicinai a lei, presi il suo viso tra le mani, con lo scopo di farla ragionare, ma davanti al suo volto, persi di vista il mio proposito. Quando le mie labbra toccarono le sue, il mio cuore mancò di un battito. Aveva della labbra morbide e soffici. L’avevo baciata e non volevo lasciarla più. Ero nella merda. La mia lingua toccò la sua, in un bacio più passionale. Poi mi spinse via, creando un distacco tra noi. «Che diamine fai?» Questo bacio non fece altro che ridestare la sua rabbia. Non riuscivo a capire il suo comportamento, sembrava lo volesse anche lei. «Perché scappi? Maledizione!» Mi avvicinai, ma fece un passo indietro. «Perché vuoi baciarmi.» «Dimmi che non lo desideri anche tu e non lo farò. Dillo e non ti bacerò.»



Dettagli libro:

Titolo: Grazie a te, vivo
Autore: Chiara Ballariano
Editore: self publishing
Pagine: 216
Prezzo: 0,99
Disponibile su Kindle Unlimited
Link di acquisto: Amazon
Emoticon smile

1 commento:

  1. La rolex replica custodia di Spidolite è resistente all'acqua fino a 100 M e misura 44 mm di larghezza Audemars Piguet replica e 15 mm di spessore. Questo è sul lato più grande, sicuramente, ma l'aletta da 48 mm è altrettanto importante una IWC replica misura - nota che Linde Werdelin afferma la lunghezza della cassa a 46 mm, che credo sia l'aletta da dietro sul retro del caso. Per fare un Franck Muller replica confronto, Audemars Piguet Royal Oak Offshore da 42 mm è più sottile con uno spessore di 14,1 mm ma ha un ingombro Vacheron Constantin replica sostanzialmente maggiore a quasi 54 mm da lug a lug.

    RispondiElimina