martedì 12 maggio 2015

Sei nella mia anima di Hellen Jemes





TRAMA:


Bisogna affrontare le tenebre, per vedere la luce…

Elena è sempre stata una ragazza semplice, anche se – dopo la morte della nonna – la sua vita è cambiata radicalmente: infatti, nella notte, è assalita da sogni nei quali viene minacciata da misteriose figure e, di giorno, è tormentata da strane sensazioni. Un pomeriggio, mentre torna a casa, dopo le lezioni universitarie, si scontra con un uomo dagli occhi azzurri che la ammaliano: da quel momento, si sentirà immediatamente legata a Gabriele. Le circostante, in più, porteranno loro a un punto di non ritorto. Ma il cammino di Elena incrocerà persino quello di Cristian, un collega dalle abitudini sessuali sregolate. Però, Gabriele e Cristian hanno qualcosa in comune: una realtà oscura, un passato doloroso. Attraverso i sogni, Elena capirà che il suo destino è legato indissolubilmente a uno dei due, e scoprirà che ha una missione da portare a termine. Riuscirà a comprendere chi è la sua vera anima gemella? O il male si impossesserà di lei?



Estratto speciale per voi:


... Pronunciato da lui, il mio nome acquista tutto un altro valore: mi sento veramente perduta. So che, se mi bacerà un'altra volta, cadrò nella sua rete e non ne verrò più fuori. 
Sprofonderò nella sua tenebra!
Mi prende le mani fra le sue, lasciando cascare l'unica fonte di illuminazione che abbiamo, oltre alla luce che filtra dalla finestra. In questa notte, in quest’edificio siamo solo noi… e le mie emozioni che non smettono di tormentarmi.
Lentamente le sue labbra si posano sulle mie, io rimango paralizzata e incapace di muovermi. I brividi si impossessano del mio corpo, le gambe mi tremano, questo bacio è molto diverso dai precedenti. C'è un desiderio ancora più profondo.
La sua bocca sta esplorando sempre più la mia, le sue mani mi accarezzano i fianchi e io rispondo al tocco in maniera incredibile. Dovrei fermarlo... Questa situazione mi sta facendo perdere il controllo, ma cedo, lasciandomi a lui e permettendogli di continuare.
Lentamente, la sua bocca si sposta dalle labbra al collo. Mi assapora, facendomi impazzire...

Nessun commento:

Posta un commento